home_img

Presentazione

Alessandro

Carissimi amici,

il mio nome è Alessandro Pomponi. Forse molti di voi già mi conosceranno poichè sono attivo da oramai quasi un ventennio nel campo del collezionismo dei dischi, dapprima come appassionato, succesivamente come venditore. Da oramai un quinquennio Rockground è il marchio con cui mi propongo sul mercato; il mio augurio è che questo sito, virtuale e reale al tempo stesso (nel senso che tutti potete venirmi a trovare e siete i benvenuti) potrà continuare ad essere oggi, come lo è stato in passato, il luogo dove soddisfare tutte le vostre esigenze di collezionismo. Gli elementi di forza di Rockground sono, da sempre, il rapporto qualità-prezzo e la professionalità; soprattutto sotto questo secondo aspetto qui potrete essere certi di non acquistare mai una ristampa per originale e di non ricevere spiacevoli sorprese sotto ogni punto di vista. In caso di errori umani o, comunque, di vostra non completa soddisfazione, indipendentemente dai motivi, offro piena garanzia di rimborso o, dove possibile, di sostituzione del materiale.
Rockground è, in primo luogo, un sito internet che, come potete vedere, è stato completamente rinnovato in modo da poter venire incontro alle esigenze sempre crescenti del pubblico. Tramite il sito potete vedere il materiale a mia disposizione, fare domande su qualsuiasi dubbio o curiosità abbiate ed effettuare ordini. In linea di massima, salvo errori od eccezioni, tutto il materiale listato è immediatamente disponibile; non metto mai on-line oggetti che non siano già in mio possesso. Rockground continuerà inoltre, come in passato, ad essere presente alla maggiori mostre-mercato del disco da collezione in Italia ed all'estero. Controllate la sezione “News” per conoscere gli appuntamenti cui saremo presenti con uno stand. Infine, per coloro che vivono o si trovano in visita a Roma è possibile visionare di persona il materiale; in tal caso vi chiedo gentilmente di inviare una mail per fissare un appuntamento. Naturalmente sono sempre alla ricerca di materiale raro e selezionato da proporre alla clientela; chiunque di voi avesse dischi che desidera vendere o cambiare può contattarmi fornendo una lista dettagliata che valuterò attentamente. Acquisto volentieri tanto oggetti importanti e selezionati così come intere collezioni, contattatemi pertanto anche se desiderate solo ricevere una stima del materiale in vostro possesso.
Certo che vorrete confermarmi la fiducia di sempre mi auguro di potervi incontrare tutti di persona al più presto nell'occasione più favorevole.

Alessandro